**___**

Once upon a time a world called..FASHION

Cerca nel blog

martedì 27 aprile 2010

*Alexander Mcqueen*










buona sera a tutti..:p dopo il mio esordio volevo ricordare un grande della moda che nn c'è più... ALEXANDER MCQUEEN... un designer che avrebbe potuto darci molto altro ancora..purtroppo ho conosciuto le sue collezzioni troppo tardi.. anche se si è fatto apprezzare parecchio per quanto mi riguarda..il suo stile estroso ricco di stravaganza ricco di colori, tessuti diversi. si potrebbe deffinire "il cappellaio matto della moda" molto eccentrico nelle passerelle e nella mente creativa ma una persona secondo me molto semplice nel suo essere quotidiano..non mi ricorderò mai quando ho visto il video della sfilata del 99 quando fece sfilare la modela Aimee Mullins che perse le gambe per una grave malattia...creò per lei delle protesi in legno intarsiati finemente con un bel tacco 12...molto emozionate.. inoltre l'anno scorso ha creato una collezzione di uno stile molto bizzarro.. infatti trovo molti colori, sfumature che mi ricordano la giungla, cn pitoni multi-colours, il verde delle foglie e i colori più sgargianti dei camaleonti...:P modelle che sembrano coleotteri con queste acconciature estremamente evidenti.. un trucco leggero.. ma soprattutto le scarpe...con tacchi eleganti e filiformi associati a platform ancora più alti del possibile immaginabile..fece anche quelle con un grande dragone che saliva dal tacco per poi scendere verso il platform con le fauci aperte. ecco alcuni abiti di questa collezzione

Nessun commento:

Posta un commento