**___**

Once upon a time a world called..FASHION

Cerca nel blog

venerdì 25 giugno 2010

*VVVVVvogueVVVVV*

*What Are You Looking At?*
a beautiful song from 1990 that never goes out of fashion...<3<3<3

martedì 22 giugno 2010

*old memories*



ciaoo... l'altro giorno ho voluto curiosare in soffitta per cercare qualcosa di carino..mi hanno colpito le scarpe di mia madre che ha usato al matrimonio... 30 anni sono passati ma queste non cambiano.. un po impolverate testimoniano come nel matrimonio ci siano degli aspetti che possono intaccare il proprio rapporto ma che con una strofinata di mano vanno via... la pelle candida è ancora morbida... la cosa più strana per me è vedere la suola ancora quasi nuova, la scritta del marchio...rovinata da qualche graffietto... mi sono proprio piaciute e le ho volute utilizzare per questo post...:)
Hello ... The other day I wanted to poke into the attic to find something nice .. I hit the shoes of my mother who used to marry ... 30 years have passed but they do not change .. demonstrate how a little dusty in marriage there are aspects that can affect their relationship but with a hand rubbed go away ... white skin is still soft ... the strangest thing for me is to see the soles still almost new, the word mark ... marred by a few scratches ... I really liked and I wanted to use for this post ...:)...

venerdì 18 giugno 2010

*cristal glamour....plastic is fantastic

congratulazioni miuccia!!!! hai fatto un bel lavoro, prada ha colpito il cuore rompendo i lampadari di cristallo...ed ecco i risultati







lunedì 14 giugno 2010

*old photos and old magazines



ciao a tutti... finita la scuola... ci si può dedicare ad altro.. infatti pochi giorni fà ero in mansarda che cercavo senza trovar nulla di interessante..
a parte vecchi giochi, libri di fiabe, molti topolino... ho trovato 3 scatoloni pieni di " specchio", un giornale che guardavo da piccolo negli anni 90, grazie alla collezione di mio fratello..
. tra vari numeri ho trovato alcune foto di naomi e salma che mi sono piaciute molto...:)